La Cartoleria

Ad Arezzo, in piazza San Francesco 25, si trova la prima cartoleria nata nel 1850 e conosciuta da sempre in città come Rossi Mattei. Dopo un secolo e mezzo, l'azienda è lieta di poter continuare questa attività, dando al negozio un nuovo stile e un nuovo nome: ”In… Carta” . Chi entra può trovare prodotti dal sapore di un tempo passato come pennini, calamai, libri storici e tutto ciò che concerne la tradizione aretina. La prestigiosa posizione che la cartoleria occupa nel centro storico di Arezzo permette di offrire ai visitatori souvenir, mappe e guide turistiche della città. Inoltre, è a disposizione di chi lo desidera una vasta gamma di oggettistica da regalo, oggettistica d’epoca, cancelleria e articoli scolastici.

Marchi Storici

Fabriano, Giotto, Pelikan, Pentel, Bic, Lebez, NikOffice, CWR, Vespa, Leonardo Communication, Kartos, Arbos, Moleskine, Pratesi, Souvarts, Faber Castel, Caran d’ache, Niji, Carioca, Medioevo, Nesti Dante, Favini, Canson, in…tempo e molti altri.

Cartoleria e Scuola

Nel nostro assortimento non manca il materiale dedicato alla scuola. Le tinte colorate i quaderni le penne e tutto quanto necesita per ogni anno scolastico.

Cancelleria e Ufficio

All’interno si possono trovare servizi come fotocopie, stampe, fax ed elaborazione digitale. Gli appassionati di modellismo, decoupage e collage possono trovare un angolo tutto per loro. Chi entra da ”In… Carta” avrà simpatia, disponibilità e cordialità.

Follow me

P.zza San Francesco, 25 Arezzo (AR) 52100
Tel e Fax. 0575080387 - Mobile. 3475394425 P.IVA 02060850514
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.cartoleriaincarta.it

Cartoleria In...Carta © All Right Reserved